Anybody there?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikipasqui
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e tutte!
    Mi chiamo Riccardo, trentino, ho 38 anni. :)
    Ho scoperto questo forum per puro caso navigando su internet e devo ammettere che mi sono sentito molto confortato nel comprendere che molte persone sono come me.
    Nella lista della dottoressa Aron mi sono ritrovato in molti punti, più di quanti vorrei sinceramente... perché talvolta il desiderio di "spegnere" l'eccesso di sensibilità che mi accompagna sin da bambino è forte.

    Potrei raccontarvi delle mie esperienze per pagine e pagine, ma preferisco capire se qualcuno è interessato oppure no. Il forum sembra morto da mesi...
    ... spero tanto che non sia così.

    Buona giornata a tutte le persone HSP che passeranno da queste parti.....

    Riccardo
     
    .
  2. marta1
     
    .

    User deleted


    ciao riccardo, in effetti si..si potrebbe dire che è morto. si era rimasti in pochi a scruvere davvero ma non importava, era bello lo stesso. io poi ho smesso di scrivere perchè sono stata assorbita da altre cose e come dicevo a francooo nell'altro post si inanellano periodo difficili su periodi difficili e uno deve concentrare le poche risorse dove serve. spero ci sia qualcuno che ha tempo oltre che voglia di ripopolare il post. io non credo potrò, ma non si sa mai. ciao, buone cose!
     
    .
  3. Rikipasqui
     
    .

    User deleted


    Ho capito... pazienza, speravo di trovare un posto dove potermi confrontare sulla tematica senza essere per questo tacciato di vittimismo (come sempre è accaduto in casa mia..).
    Purtroppo, come vedo, pare che il forum sia desinato all'oblio. Vabbé. Se qualcuno vuole parlare, sono qua...

    Riccardo
     
    .
2 replies since 2/5/2018, 07:49   46 views
  Share  
.