Buon giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zimon1
     
    .

    User deleted


    AMMINISTRATORE nn voglio piu essere uno di voi ,cm faccio a cancellarmi
     
    .
  2. Zimon1
     
    .

    User deleted


    PAS ma tu sei un prete
     
    .
  3. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Zimon, non so se ci segui ancora, ma non ci giudicare, qui nessuno ti ha maltrattato!
     
    .
  4. farnia
     
    .

    User deleted


    Zimon1 in effetti non so a cosa ti riferisca, se PASS ti ha importunato con messaggi privati segnalalo alla polizia postale...
    Qui sul forum non mi sembra di aver visto nulla di sconveniente, comunque se non vuoi essere più dei nostri basta smettere di frequentarci, anche se mi spiace un po'.
    Un abbraccio e buona vita ❤️
     
    .
  5. PAS73
     
    .

    User deleted


    QUOTE (farnia @ 4/2/2017, 02:43 PM) 
    Zimon1 in effetti non so a cosa ti riferisca, se PASS ti ha importunato con messaggi privati segnalalo alla polizia postale...
    Qui sul forum non mi sembra di aver visto nulla di sconveniente, comunque se non vuoi essere più dei nostri basta smettere di frequentarci, anche se mi spiace un po'.
    Un abbraccio e buona vita ❤️

    Assolutamente no, non importuno nessuno io :) . Comunque l'amministratore lo ha cancellato.

    Buona giornata a tutti :)
     
    .
  6. farnia
     
    .

    User deleted


    Bene Pass ne sono felice
    ciao 😉
     
    .
  7. Ruby1
     
    .

    User deleted


    io non ho cancellato nessuno....deve essersi cancellato da se!
     
    .
  8. marta1
     
    .

    User deleted


    chi ci capisce è bravo. accadono cose strane su questo forum.... :blink:
     
    .
  9. farnia
     
    .

    User deleted


    Sì, cose strane... qualcuno appare, l'altro se la prende ... poi scompare sbattendo la porta. Temo che sia a causa della nostra estrema suscettibilità che, a volte, ci fa vedere cose che in relatà non ci sono, capita solo a me?
    Un'altra cosa: vi capita di essere infastiditi se vi trovate in un locale con molta confusione o se qualcuno parla con una voce "troppo squillante"?
    😍
     
    .
  10. Giutor
     
    .

    User deleted


    Si, mi infastidisce MOLTO! Non mi sento a mio agio.
     
    .
  11. marta1
     
    .

    User deleted


    si capita anche a me e si assolutamente si x il caos. addirittura a volte devo chiedere anche a mio figlio piccolo di non continuare a parlarmi perchè non riesco a ragionare col sottofondo delle sue domande, o con la televisione accesa x esempio, non riesco ad avere una conversazione, mi da fastidio anche la radio in auto se sto conversando :wacko: al mio ex dava un fastidio pazzescoi perche dopo 5 minuti che si era in auto dovevo per forza chiedergli di staccare la radio o mi scoppiava la testa tra i discoesi e la musica sotto
     
    .
  12. farnia
     
    .

    User deleted


    Verissimo, non sono mai riuscita a studiare e ora a leggere, comprendendo a fondo, se c'è la TV accesa o con la radio accesa... troppi stimoli probabilmente da seguire contemporaneamente...
     
    .
  13. Brbrbr
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono contentissima di leggere le vostre esperienze e ritrovarmici completamente! Mi sento un po'meno sola...!
     
    .
  14. farnia
     
    .

    User deleted


    👍😘
     
    .
  15. Brbrbr
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
29 replies since 26/3/2017, 09:47   228 views
  Share  
.