Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MassV
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, cercherò di presentarmi nel modo piu sintetico per non creare un post lungo chilometri.
    Mi chiamo M. e ho 22 anni. Da qualche giorno sono venuto a conoscenza degli HSP e mi sono subito sentito vicino a questo "mondo". Non so se sono effettivamente un HSP, non voglio sentirmi o definirmi "speciale" ne in senso negativo o positivo, ma leggere di "voi/noi" mi ha fatto sentire meno diverso e quindi è stata una piacevole scoperta.
    C'è una parola che descrive il perchè io mi senta vicino al mondo hsp. Questa parola è: consapevolezza.
    Consapevolezza di me ("viaggi" interiori frequenti e lunghi) e consapevolezza verso gli altri, mi sento molto empatico.
    Ho deciso di presentarmi e iscrivermi a questo forum nella speranza di avere conversazioni piacevoli e di essere, almeno in parte,capito.
    Ho cercato di essere sintetico, non perchè sono tirchio di parole ma perchè spero di farmi conoscere attraverso altri post e messaggi.
    Termino la mia presentazione con una riflessione/domanda che mi sono posto spesso ultimamente. Come trarre vantaggio e beneficio da questa nostra caratteristica?

    Un saluto a tutti e a tutte :)

    P.S.: non sono totalmente a mio agio a scrivere messaggi, meglio parlare, ma ci si accontenta ;)
    P.P.S.: anche se dal messaggio forse non si direbbe sono un ragazzo molto ironico e sorridente a cui piace scherzare molto
     
    .
  2. marta1
     
    .

    User deleted


    CIAO M!! x il pps mi sento di rassicurarti, il tuo mess non dava x forza l'idea di uno non ironico o sorridente =) lasciava spazio per conoscerti pian piano come tutti stiamo facendo =)
    benvenuto e al prossimo post!

    ah per la domanda...io mia accodo. non ho risposte ma le vorrei :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. SIMONE52
     
    .

    User deleted


    ciao a tt ma cè il libro in italiano della dtts Elaine Aron
     
    .
  4. farnia
     
    .

    User deleted


    Ciao Mass V benvenuto tra noI
    😉
     
    .
  5. MassV
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto :)
     
    .
  6. Ruby1
     
    .

    User deleted


    ciao Mass, come vedi non ci son scambi frenetici in questo forum, però gente garbata si :D
     
    .
  7. marta1
     
    .

    User deleted


    ahahaha ruby sei troppo forte. in effetti siamo un po al rallenti...
     
    .
6 replies since 23/3/2017, 22:40   46 views
  Share  
.