Prendo coraggio e mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zimon1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Ruby, ci vuole Amore
     
    .
  2. Zimon1
     
    .

    User deleted


    Cancellami da questo forum ,nn serve a un CAZZOOOOOOOOOOO
    CANCELLARE PREGO ME
     
    .
  3. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Niente panico, credo che ci si possa cancellare da soli....
    Non so se questo forum serve o no a qualcosa, è un tentativo
     
    .
  4. L.8214
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, cosa è successo a Zimon1?
    E voi, come state ?
     
    .
  5. Tinù
     
    .

    User deleted


    Sì ho seguito e non ho capito nulla!
     
    .
  6. farnia
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto per Zimon, probabilmente non ha trovato ciò che cercava, ma qui nessuno ha delle soluzioni.
    Credo che questo sia un luogo dove possiamo trovare persone della nostra tribù e quindi persone che percepiscono il mondo come noi, che hanno problematiche simili alle nostre...
    Già scoprire di non essere gli unici ad essere fatti in questo modo credo possa aiutare almeno a sentirsi meno soli (a me è servito per non sentirmi sbagliata) per le soluzioni ognuno deve trovare le sue, informarsi, sperimentare, acquisire consapevolezza, autostima, forza, e sapere cosa ha aiutato altri come noi credo possa aiutare...
    La strada è lunga, ed ognuno deve camminare con le proprie gambe nessuno può risolvere i miei problemi, sono io e solo io che posso farlo.
    Un abbraccio a chi è rimasto.
    ❤️
     
    .
  7. Tinù
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'abbraccio, fa sempre piacere☺
     
    .
  8. Ruby1
     
    .

    User deleted


    un abbraccio a tutti quelli che rimangono e ci provano, purtroppo un forum non può avere grandi poteri....
     
    .
  9. marta1
     
    .

    User deleted


    ciao amiche/i, ben ritrovate/i :-*
    certo se uno sta attraversando un periodo di depressione o altri stati di malattia non può risolvere sul forum, possiamo solo farci compagnia e magari parlare piui liberamente di quel che sentiamo che con le persone che abbiamo intorno in carne ed ossa, non certo risolvere le problematiche altrui :( come avete detto giustamete il percorso poi è di ognuno, anche perchè x quanto simili non è cgìhe abbiamo tutti goi stessi problemi... :rolleyes: :rolleyes:
    un abbraccio forte
     
    .
38 replies since 5/3/2017, 17:52   301 views
  Share  
.