Ciao sono n'uovo. cdt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farnia
     
    .

    User deleted


    BENVENUTO Mauro!
    Strani ... sì... è quello che, a quanto pare, risultiamo agli altri.
    Volete dirmi che le persone che mi vedevano leggere ad un tavolino mi giudicavano depressa??!! MA quanto,
    quanto siamo diversi dagli altri..... veramente! ! !
    E' proprio vero che spesso gli artisti riescono in più arti, anch'io trovo che il tuo modo di scrivere sia veramente avvincente!

    Ti sei lasciato con Tiziana? (perchè lei sostiene che gli complichi la vita...)
    Hai cambiato lavoro?
    Hai una vita nuova davanti, complimenti!

    Vedrai che prima o poi ti si avvicinerà una donna e ti chiederà cosa leggi, e se non sono indiscreta facci sapere dove esponi, sarebbe un piacere vedere i tuoi quadri.
    A presto, spero
    CIAO

    Gradirei sapere perchè non si apre un nuovo topic, perchè questa pagina come già un'altra non risulta nell'elenco dei topic così poi è difficile tornarci, (almeno per me) se non dalla mail ricevuta.
    Sono solo io che bisticcio con la tecnologia? :)
     
    .
  2. marta1
     
    .

    User deleted


    x l'aspetto tecnico farnia non so io vedo il topic di mauro come un topi nuovo ("sono n'uovo" si chiama) e li ci sono le risposte mie e ri tinu ma la tua è venuta in un topic nuovo (Ciao sono n'uovo. cdt) boh. tu clicchi rispondi in fondo, il pulsante arancione? io scrivo nellos pazio in fondo e clicco invia risposta il pulsante grigio, ma dovrebbero funzionare nellos tesso modo entrambi
     
    .
1 replies since 4/3/2017, 19:13   34 views
  Share  
.