4 CHIACCHIERE in compagnia

by Farnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marta1
     
    .

    User deleted


    oddio non potrei permettermi di darle della rompiballe, o cose piu rispondenti a verità ma altrettanto offensive. però non sono stata zitta. si è scusata, poi, per sms. ma la cosa mi ha lasciato fredda. da buona hsp credo che con questa uscita abbia colmato la mia misura, al momento non mi sento piu di doverle nulla, e in un certo senso pensare di poterla ignorare mi solleva. anche se temo non durerà visto che il padre di mio figlio è completamente dipendente da lei al momento, e non posso relazionarmi con lui evitando lei. <_<
    grazie ragazze
     
    .
  2. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura, sì, gli amici dicono mi dicono la stessa cosa. Ho capito che anche le persone che ci sono più vicine non arrivano mai a capirci se non sono anch'esse hsp, quindi W la nostra tribù
    Benvenutaaaaa!

    Marta il modo di fare della tua EX suocera non è solo tipico di una madre che si lega il figlio alla caviglia, e già da qui traspare un profondo egoismo, sentimento NON tipicamente hsp, ma è l' atteggiamento tipico di tutti coloro che sono esattamente il nostro opposto. Non riesco a capire nemmeno una briciola del nostro modo di essere. Quindi...ti senti sollevata? Godine. Non offendere perché c'è di mezzo un bimBetto. Quando dovrai rivederla mantieni il rapporto sufficientemente freddo e distaccato ma fai vedere a tuo figlio che sei contenta se la vuole vedere. Spero lei sia abbastanza intelligente da non esprimersi davanti a tuo figlio.
    Buona giornata!
     
    .
  3. marta1
     
    .

    User deleted


    www.facebook.com/OfficialPowerfulTV/videos/739826139533075/
     
    .
  4. Tinù
     
    .

    User deleted


    😘👌
     
    .
  5. farnia
     
    .

    User deleted


    CIAO a tutti, Marta volevo ringraziarti del link che hai postato e che non avevo ancora visto.
    Non ho capito proprio tutto (il mio inglese è minimo) ma mi sembra azzeccatissimo e per i dettagli lo riguargerò col traduttore.
    Oggi c'è un sole stupendo e sto uscendo per andarmelo ad assorbire tutto.
    BUONA DOMENICA
    :D
     
    .
  6. farnia
     
    .

    User deleted


    Ciao carissimi, tutti spariti?
    ..... Ho deciso, mi sono iscritta al workshop del 13 maggio a Bologna, lo trovate sul sito hsp Italia della dott.ssa Lupo.
    Spero sempre di poter riuscire a gestire meglio la mia emotività che temo abbia scatenato la gastrite di cui soffro negli ultimi mesi.
    E voi come state? Spero meglio di me
    un abbraccio
    ❤️
     
    .
  7. Tinù
     
    .

    User deleted


    Bravissima!
    Io sono una donna distrutta. Sto scrivendo la tesi e non ho più l'età. Quando finisco voglio fare un sacco di cose e magari ci incontiamo in uno si questi worShop.
    In bocca al lupo' per tutto
     
    .
  8. farnia
     
    .

    User deleted


    Tieni duro Tinù, vedrai ce la farai...
    è vero l'età non ci aiuta ma la nostra volontà e caparbietà ci fa ottenere risultati a volte insperati... almeno per me è stato così.
    Se sei alla tesi significa che hai già dato tutti gli esami o quasi, così ti manca l'ultimo sforzo.
    Sono sicura che realizzerai il tuo desiderio, e speriamo di incontrarci un giorno.

    Un caro abbraccio
    😍
     
    .
  9. Ruby1
     
    .

    User deleted


    coraggio Tinù, ce la farai! Non venivo qui da secoli ma l'anno accademico sta finendo e sono straimpegnata... Farnia tra pochi giorni andrai al workshop, ci racconterai? Comunque in bocca al lupo a tutte
     
    .
  10. farnia
     
    .

    User deleted


    Yes, il workshop è domani.... vi dirò.
    Questo periodo è piuttosto impegnativo anche per me, sto cercando di non farmi sopraffare dall'ansia (che a volte sconfina nell'angoscia) ma siccome so che è solo un mio modo esagerato di percepire cerco di "auto-ipnotizzarmi" per tranquilizzarmi............. a volte funziona.
    Vedrete ce la faremo!!! 😍
     
    .
  11. farnia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti il workshop è stato davvero interessante... eravamo in 11 più le 2 conduttrici, la dott.ssa Lupo e la dott.ssa Finelli.
    La parte "teorica" è stata intercalata da giochi psicomotori interessanti e utili per coinvolgere anche il corpo, dato che siamo troppo mentali....
    È durato 3 ore al mattino e 3 al pomeriggio circa, il tema era "Ipersensibilità e assertività" argomento per me sicuramente molto stimolante date le difficoltà che ho in proposito. Penso che se ce ne saranno altri sul tema tornerò sicuramente a Bologna dato che per me è abbastanza comoda da raggiungere, sarebbe bello potersi incontrare lì.
    L'esordio è stato:
    Studi sulla personalità hanno rivelato che l'ipersensibilità è un tratto genetico non modificabile, si può imparare a gestire ...
    Beh ... che dire, lo rifarei.
    Un abbraccio care amiche, spero di leggervi presto.
    😍
     
    .
  12. Ruby1
     
    .

    User deleted


    grazie mille Farnia per aver condiviso con noi questa esperienza, forse un giorno riuscirò anche io a partecipare a un workshop
     
    .
  13. Mimiri
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta dopo aver cercato per mesi qualche isola sicura come questo forum. Ne sono davvero felice! :)
    Finalmente qualcuno che ci capisce...
     
    .
  14. farnia
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Mimiri, benvenuta... sicuramente qui trovi persone che ti capiscono anche se attualmente sono tutte un po' impegnate negli studi o per lavoro, spero tanto che non sparisca anche tu.
    Un abbraccio 😘
     
    .
  15. marta1
     
    .

    User deleted


    buonasera ragazze e perdonate la lunga assenza. anche io presa....da tante cose, soprattutto presa di testa e non sono piu tornata sul forum. ma vi penso. bello che hai fatto il workshop farnia e..tinu..forse hai gia discusso la tesi ormai?bravissime, complimenti ciao ruby, ciao ai nuovi venuti.
     
    .
31 replies since 15/1/2017, 11:44   298 views
  Share  
.