Pensate che i vostri figli siano ipersensibili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelle1
     
    .

    User deleted


    Dell'asilo non ricordo nulla! Per i libri ti ho risposto nell'altro topic. Ho recuperato? :) :)
     
    .
  2. Tinù
     
    .

    User deleted


    Siiiì, :D
     
    .
  3. Ruby1
     
    .

    User deleted


    ragazze,ovviamente non parlavo di voi...dicevo in generale....
     
    .
  4. marta1
     
    .

    User deleted


    ah ecco ruby mooolto in generale ;-)) :-))))) :lol: :lol: io sono un po presa, ma via via cerco di leggervi. il blog che io sappia los crive una edè moodirezionale, non un botta e risposta ma forse mi sbaglio. il gruppo whatsapp mi pare piu calzante ahaha ma non si possonpo fare discorsi cosi lunghi. io mi limiterei a fare qualcosa con noi poche attive, chi si iscrive scrive se no ciccia e chi non è iscitto non può nemmeno leggere. s enon altro almeno noi possiamo continuare a conoscerci senza sentire di "sputtanarci" nell'universa rete :ph34r: :ph34r:
    baci a tutte.
    ps basta guardare nella lista utenti per vedere chi scrive e chi no, c'è tanto di statistiche ;-)
     
    .
  5. farnia
     
    .

    User deleted


    CIAO care ragazze, scusate l'assenza ma questo per me è un periodo pieno di lavoro.. in più si è bloccata mia madre 80enne per cui devo seguire anche lei e casa sua, mio padre!!! Sono sfinita. Comunque non posso dire tanto di figli perchè non ne ho, ho però tre nipoti come zia, ed una penso sia hsp, ora ha 11 anni.
    Secondo me se lo sono si nota, nei bimbi è abbastanza semplice coglierlo, io lo noto da come trasaliscono, quando gli parli troppo forte o quando li "sgridi", da come notano tante piccole cose, come gioiscono o si rattristano per "sciocchezze"... naturalmente mi baso molto sulla mia esperienza personale.
    Lei non era così, fin da piccola, ho notato il cambiamento con la scuola elementare, ma c'è anche da dire che ha anche problemi di udito...
    All'asilo Tinù che incubo!!! All'inizio per ambientarmi ci ho messo un sacco di tempo, sarei rimasta sempre attaccata al mio cappotto (come Linus alla sua coperta) seduta nella panca sotto l'attaccapanni!!! Devo dire che la maestra fu molto brava a coinvolgermi, e a farmi staccare da lì, c'è voluto del tempo ma c'è riuscita. Una volta ambientata è andata, ho anche dei bei ricordi...
     
    .
  6. Ruby1
     
    .

    User deleted


    per Marta: si, credo sia possibile creare un gruppo ristretto all'interno del forum destinato ai più attivi, in modo che si possa approfondire tra chi pare più interessato, ancora non so esattamente come si fa ma possiamo pensarci se è un'esigenza sentita. Fatemi sapere...


    per Farnia: tranquilla , tutti abbiamo periodi di eccessiva occupazione, purtroppo poi in Italia il problema dei genitori anziani e di altre problematiche famigliari è ancora perlopiù a carico di noi signore.....
     
    .
20 replies since 14/11/2016, 12:12   101 views
  Share  
.