Come vi sentite a Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby1
     
    .

    User deleted


    si saranno pure aggiunte ma se si limitano a star li, sai che discussioni!!! Comunque Farnia, se la persona che ti stressava ti evita, almeno avrai più pace...o no? In realtà come ho già detto non penso che i rapporti migliorino se si hanno delle critiche da fare, per quanto mi riguarda ho dovuto farlo per mantenere il rispetto di me stessa, non con la speranza di migliorare nulla, perché purtroppo la persona che stressa me (e anche tutti gli altri, devo dire, solo che io temo di meno) non ha alcuna intenzione di aver rapporti corretti, vuole solo agire i demoni che la abitano, che devono essere numerosi. D'altra parte lo diceva pure Dale, nel suo libro vecchio ma sempre attuale su come trattare gli altri e farseli amici, che nessuno vuole ammettere di essere in torto, e persino Al Capone si riteneva un benefattore dell'umanità , e l'esperienza mi dice che ha ragione, reagire mi serve solo a mettere un limite, nel senso di avvisare che anche io posso essere scocciante se si continua a scocciarmi, insomma come i cani quando scoprono i denti per avvisare che si sta esagerando con loro....Bau !! :D
     
    .
  2. farnia
     
    .

    User deleted


    CIAO Ruby, ti sento un po' nervosa... diamo tempo ai nuovi iscritti di ambientarsi.... se sono tutti come ero io (e in parte lo sono tuttora...) hanno bisogno di un po' di tempo per vedere e capire se questo è un posto dove possono essere accolti, accettati... e non feriti. Prima di "lanciarsi" devono conoscere per potersi fidare.
    Per me è così ancora oggi quando entro in un ambiente "nuovo" a meno che non decida di indossare elmetto e scudo e mi lancio ugualmente... laughbounce2
    Comunque dato che Natale è passato già da un po' apro una nuova conversazione e proseguo di là.
    Benvenuti ai nuovi iscritti e... abbiate il coraggio di "buttarvi", questo è il posto giusto e...
    anche se, a volte, qualcuno di noi può essere un po' brusco (e tutti noi molto suscettibili), NESSUNO è perfetto, quindi anche noi non lo siamo pur essendo IPERsensibili...
    Un abbraccio
     
    .
  3. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ragazze non so perché mi sto perdendo tutte le vostere discussioni. Mi arrivavano le notifiche ora non più devo aver fatto qualche pasticcio. Comunque il mio 2017 è iniziato in modo abbastanza rognoso spero che nel suo dispiegarsi migliori.
    Non tutti quelli che si iscrivono al forum hanno voglia di partecipare attivamente, anche io spesso ho cercato spunti o informazioni senza mai partecipare attivamente. Certo sarebbe più costruttivo essere in tanti e conoscere altre verità ma forse qualcuno si farà sotto!
     
    .
  4. farnia
     
    .

    User deleted


    Ciao cara, in effetti il forum ha cambiato veste ed io più fatica a ritrovarmici, mah ...

    Tinù mi raccomando non lasciare che altri approfittino della tua disponibilitá !
    è vero ... discutere di soldi non piace neanche a me, ma è giusto che tu abbia quello che ti spetta!
    Ho letto una cosa bellissima su FB nella pagina "Altamente sensibili" che diceva:
    Dire sempre di sì agli altri, spesso porta a dire NO a noi stessi.

    Un grande abbraccio 😍
     
    .
48 replies since 10/11/2016, 21:44   262 views
  Share  
.