Come vi sentite a Natale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ciaooo! Ma quanti anni ha il tuo bimbetto?
    Se ci riesco quest'anno a Natale vado alla ricerca di feste con bimbi o volontariato con bimbi. Ti fanno veramente dimenticare ció a cui non vuoi pensare.
     
    .
  2. Michelle1
     
    .

    User deleted


    Brava! ottima idea...il mio ometto ha tre anni
     
    .
  3. marta1
     
    .

    User deleted


    ragazze come va dove siete finite? il natale ci sta risucchiando? :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  4. Tinù
     
    .

    User deleted


    A me sta risucchiato le forze l'ultimo esame che ho lunedì.
    Comunque soprattutto è sparita Ruby. Che io non vorrei perdere! Michelle tu hai scritto ma non ricordo neppure se ho risposto. Ho il cervello grigliato, chiedo perdono. Comunque diamoci almeno un appuntamento prenatalizio dai. Così, tanto per risentirci tutte e sapere come stiamo!
     
    .
  5. marta1
     
    .

    User deleted


    aiuto...speriamo bene....
    comunque in bocca al lupo tinu, mi sa che sei "sotto i ferri" proprio ora
     
    .
  6. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzeeeeee ho dato l'ultimo esame! Ancora sono frastornata.
    Come state? Non avete nulla da raccontare, magari qualche storia da asp?
    In asilo ho visto un bambino (non era della mia classe) che a ricreazione troppo spesso si mette in disparte o lo vedo tutto imbronciato ad osservare i compagni. Secondo i post della pagina fb potrebbe rientrare nella nostra categoria. Devo dire che mi è salito un po' di dispiacere anche ricordandomi dei miei giorni all'asilo. Alcune maestre hanno un modo di farsi rispettare che...fa male e i compagni di certo, soprattutto a quell'età, non si stanno tanto a preoccupare se sei stato ferito da qualcosa.
    Tanti anni fa conoscevo un bambino che, effettivamente, era un po' invisibile agli occhi dei genitori e quando voleva farsi notare apriva il frigorifero e rompeva le uova a terra, una a una. Anche loro imparano rapidamente nuove strategie, ahahahaha.
    Rubyyyyyyy tutto bene?
    Vi offro un brindisi virtuale alla fine dei miei esami universitari :wub:
    Buona serata
     
    .
  7. marta1
     
    .

    User deleted


    bravissimaaa!!!! brava tinu e l'hai fatta !! si siamo state un po abbandonate....ma anche io sono molto latitante in questo periodo, forse anche gli altri hanno troppi impegni. che tenerezza quel cucciolo. è vero alcune maestre sonoc osì e poi hanno tati bimbo non tutte riescono a modulre l'attenzione su ognuno. ma tu non potevi intervenire? :-(
     
    .
  8. Tinù
     
    .

    User deleted


    No mi hanno detuo ...quel bimbo fa sempre così. E ci sarà un perché, ho risposto. Ma...io non sono nemmeno una maestra e il vnino non stava nella classe dove stavo io quindi...sì,poveri bambino

    Scusate ho scritto malissimo
     
    .
  9. marta1
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  10. farnia
     
    .

    User deleted


    Sopravvissuta al giorno di Natale in famiglia a casa dei miei anziani genitori, col mio compagno e sorella... è andata anche benino direi.
    Ragazze mi sono fatta regalare il libro "Il potere nascosto degli ipersensibili" di Christel Petitcollin e me lo sto assorbendo un po' alla volta!!!!
    Sì... in famiglia abbiamo concordato così ognuno fa una lista di regali che gradirebbe così chi non ha idee attinge da quella, mi sembra un metodo pratico e utile per non andare in stress pensando a: cosa caspita posso regalare?....

    Credo sia straordinario imparare a conoscere come funzioniamo e anche se lo sto scoprendo un po' in ritardo credo sia utilissimo per non continuare a girare a vuoto e non porsi problemi inesistenti (se non per noi).
    Un abbraccio a tutti
    ❤️
     
    .
  11. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ciao carissima. Io invece dal Natale ne esco sempre un po'a pezzi.
    Quindi ne vale la pena di legge quel libro? Io almeno uno sull'argomento vorrei prenderlo. Parto con l'acquisto?
     
    .
  12. marta1
     
    .

    User deleted


    noi 25 e 26 di fuoco, tutti mezzi malati in casa e con ospiti un po "impegnativi". io mi sono avvalsa della facoltà di ritirarmi in nome del riposino del mio pupo e sonos opravvissuta solo grazie a quello. oggi giornata di recupero con pasta all'olio verdure e ritmo lento. ci voleva. graziati da un clima piu che mite e sole. mi mancano gia le mie abitudini casalinghe però, ès empr epiu difficile stare fuori sede, sto invecchiando :o: :cry: :wacko: :huh: :cry:

    che fine ha fatto ruby?
     
    .
  13. farnia
     
    .

    User deleted


    Giusto, concordo riprendiamo i nostri ritmi... dopo questo "subbuglio" ne abbiamo bisogno per ricentrarci...
    Tinù il libro non l'ho ancora finito ma è ottimo... spiega molto bene che noi funzioniamo in modo diverso dai normopensanti, usiamo la parte del cervello destro pertanto per noi è normale così, purtroppo però questo nostro modo di essere ci fa correre anche dei rischi che lì sono spiegati molto bene e che io ho anche, in parte subito, sulla mia pelle.
    Per me è fondamentale approfondire l'argomento anche perchè voglio imparare meglio come funziono, per imparare a conoscermi sempre meglio ed apprezzarmi di più, sopratutto voglio capire come sfruttate a mio vantaggio le mie qualitá (dopo averle dovute subire così a lungo)
    ma questo è solo il mio pensiero...
    Un abbraccio a tutti voi
    ❤️
     
    .
  14. Tinù
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di leggerlo. Anche io voglio scoprire se le nostre qialità si possono sfruttare a nostro vantaggio anche se in questi ultimi anni ci sono andata vicino.
     
    .
  15. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ragazze, sinceramente pensavo che ormai nessuno avrebbe più scritto e non sono più entrata nel forum, anche perché sommersa di impegni di lavoro e di accademia, ma visto che ci siete rispondo volentieri.....
    Tinù auguri per l'ultimo esame!(beata te)
    Farnia, anche io ho letto il "potere nascosto degli ipersensibili" e lo trovo incredibilmente giusto, mi descrive alla perfezione
    Il mio Natale tutto sommato è stato accettabile, ero di turno con mia madre che ha 88 anni, ho invitato anche una sorella con la sua famiglia, così ho potuto giocare con i giocattoli che babbo natale ha portato al mio nipotino di sei anni, Dio che giocattoli meravigliosi che ci sono adesso!!!
    Ora non ci rimane che il Capodanno e anche per quest'anno è fatta!
     
    .
48 replies since 10/11/2016, 21:44   262 views
  Share  
.