MI RACCONTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Ho dovuto fare i conti con uno stress talmente esagerato che mi ha causato guai a non finire, ma ho imparato a fronteggiarlo e ora son più robusta...mi aiutano molto la musica, la lettura, la natura, il senso dell'umorismo, e anche qualche bella dormita. Quando mi è stato impossibile anche dormire ho passato notti intere a disegnare, ha funzionato.
     
    .
  2. francooooo
     
    .

    User deleted


    in effetti quello dello stress è un altro tema impostante, non ci avevo mai pensato fino aquando non ho letto i vostri ultimi messaggi ... se uno ci pensa però è ovvio: cosa è lo stress se non "sentire" troppo intensamente i vari disagi che affrontiamo, a cominciare da quelli più stupidi di tutti i giorni...
    la frase " quasi ogni cosa che faccio mi genera stress" che ho letto da Marta mi ha fatto accendere una spia ...
    purtroppo anche io tendo a stressarmi molto facilmente ... e questa è decisamente una caratteristica degli Hsp!
    sforzarmi di "lasciar perdere" a volte funziona , ma altre no perchè sento proprio il mio corpo farsi travolgere da un turbine negativo ... l'unica soluzione , quando è possibile è quella di farmi una bella lavata di faccia in bagno e poi tornare in pista! Questo in qualche modo mi raffredda i bollori...
     
    .
  3. Tinù
     
    .

    User deleted


    Io cerco il più possibile di evitare situazioni per me stressanti. Ciò a cui non posso sfuggire lo diluisco astutamente nel tempo quindi mi stesso il minimo indispensabile.
    Per me però c'è una fregatura nel mio modo di agire. E' vero che mi stresso molto poco ma secondo me ultimamente, per fare questo giochino no stress, mi sto perdendo diverse emozioni, anche belle.
    Sto ancora testando😀
     
    .
47 replies since 1/11/2016, 17:10   437 views
  Share  
.