come avete scoperto di essere HSP?

promossa da Tinù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinù
     
    .

    User deleted


    Dite che ci legge? Sarà un hsp particolarmente introverso/a😊
     
    .
  2. Ruby1
     
    .

    User deleted


    O Andrea da.... Boh? Dai, per favore , dici qualcosa!!!
     
    .
  3. marta1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere conterraneo di keos, magari si sono incontrati al sabba senza saperlo (Andre da BO) wolverine
    Io non mi preoccupererei, noi ci stiamo perdendo un monte di tempo a scrivere qui, non si studia e non si lavora per nulla!!!! :wacko: :blink: :( :huh: giustamente chi non ha tutto questo tempo non viene ogni momento. come dicevo nell'altro post, un forum non è proprio una chat dove uno crive quotidianamente, ci sta anche che legga e il giorno che quel che lgge gli solletica un commento lo fa, se no nisba :lol: :lol:
    semmai se poi tra un po si vede che così non ci piace facciamo qualcos'altro solo per noi 5-6 e uqi rimane un po più generico ;)

    però mi porto il mio avatar appresso perchè piu lo guardo piu mi piace :lol: :lol: tinu dai entra da pc così lo metti pure te
     
    .
  4. Tinù
     
    .

    User deleted


    Tra oggi e domani, sicuramente😀
     
    .
  5. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Bhe si , anche io non mi preoccupo, ma tutto sommato non sto mai su internet, ci sto giusto dieci minuti alla fine della giornata....non mi pare siano richiesti sforzi sovrumani per dare l'idea di voler partecipare a questo forum, che tra l'altro è ancora in fase di costruzione e necessita di contributo!
    In ogni caso io non cancellerò mai nessuno, a meno che non sia la maggioranza a chiederlo! :ph34r:









    11
     
    .
  6. marta1
     
    .

    User deleted


    cancellate ruby 3 !!cancellate ruby3 !!cancellate ruby3!!! ahahahhahahahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    .
  7. Tinù
     
    .

    User deleted


    Hahahaahaha! Mi sono persa qualcosa forse ops devo cambiare...
     
    .
21 replies since 25/10/2016, 06:48   219 views
  Share  
.