info tecniche

qualche tip per iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tinù
     
    .

    User deleted


    Forse il tuo pc è più hsp del mio. Il mio se non è di dimensioni sufficientemente piccole non ne vuole sapere

    Si forse è ora. Devo fare qualcosa. BuoNisida giornata a tutttttt-I.
    Mai perdere le speranze!
     
    .
  2. Tinù
     
    .

    User deleted


    Farnia sì in effetti stavo pensando che tutti quelli che accedono al forum possono leggere le nostre cose. Non ho idea di cosa sia questo diario ma se si può avere uno spazio un po' più riservato è sicuramente meglio.
     
    .
  3. Ruby1
     
    .

    User deleted


    si sono Ruby una e trina, non lo so il perché...chiedetelo a un teologo o anche a un informatico :wacko:

    le cose che scriviamo sul forum sono accessibili a tutti quelli che si iscrivono, non ai visitatori, se ho capito bene....il diario cos'è?

    Tinù noi studentesse mature dobbiamo dare il buon esempio, e andare su internet solo la sera,sfinite da una lunga giornata di studio e lavoro!!! :rolleyes:
     
    .
  4. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ma una volta che si è iscritti è per sempre? Non funziona tipo. ..che se non intervieni mai scadi? Ahahahah
    Potrebbe essere utile un meccanismo del genere.
    Forse qualcuno ci sta studiando Che ne dite di questa ipotesi?
    A proposito di uonini hsp mi sembrava che sul sito c'è ne fosseo 3/4! Mi sbaglio?
     
    .
  5. marta1
     
    .

    User deleted


    si io ho pensato lo stesso da brava hsp riservata. ho il sospetto che possano leggere tutti e scrivere solo quelli iscritti ma andrebbe verificato nella wiki (ora che ho imparato questo termine posso sbandierarlo quanto voglio). Sono comunque tanti piu di noi che ci stiamo conoscendo in questi giorni. per questo riflettevo che non si può diventare piu di tanto "intimi" perchè con chi scrive si crea una relazione e magari si andrebbe volentieri anche piu sul personale, ma con chi legge e basta..anche no, ovviamente. penso però che il forum sia bello proprio perchè anche chi non scrive possa sentirsi partecipe e leggere, a maggior ragione nel nostro caso. vorrà dire che si troveranno altri mezzi e luoghi se e quando si vorrà fare un gruppo piu stretto di veri conoscenti. anche perchè quando poi il tema diventasse piu personale, non è che interesserebbe a tout le monde, e quindi non sarebbe adatto a un forum pubblico.
    non c'è l'eliminazione coatta, ma io lo condivido, non è detto che chi non scrive ci studi e basta come cavie, speriamo di no almeno :lol: :lol: . io per tanto ho letto e non mi sentivo di dire nulla però mi faceva piacere leggervi. se uno non è interessato, o se uno ha fatto due profili come te ruby, può però disiscriversi :-))
    io ruby ti consiglierei di eliminare la tua iscrizione una volta entrando con lo user ruby3, così resterebbe solo ruby1 da usare. non ci capiamo piu niente se no noi poveretti :lol: :lol: :cry:
    io non ho letto l'intervento di farnia riguardo il diario..dov'è?cos'è?

    comunque la chat funziona! ieri io e michelle ci siamo salutate in diretta emoticon_cincin
     
    .
  6. Tinù
     
    .

    User deleted


    Mi pare che del diario ne parlase nella discussione dove ci ha giustamente bacchettate. Quella che ha creato lei.
     
    .
  7. marta1
     
    .

    User deleted


    per mettere l'AVATAR: per computer (C) andare sul proprio nome in alto a sinistra, nel menu tendina c'è modifica avatar e dentro ci sono varie opzioni per caricare l'immagine
     
    .
  8. anny5
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi spiega come si fa a creare una discussione? Ho provato dal menu a tendina scegliendo "le mie discussioni", ma si apre una finestra che mi dice che c'è un errore!
    Quindi posso solo scrivere in questo spazio "risposta rapida", in fondo alle discussioni attive.

    Mi date una mano?

    AAAH ! Scusate, ho visto solo ora che in alto a destra c'è "nuova discussione", quindi COME NON DETTO!

    Alla prox., ciao a tutti!
     
    .
  9. marta1
     
    .

    User deleted


    anche in basso a destra, sotto l'ultimo commenti prima del box in fondo al quale c'è risposta rapida. tasto verde ;)
     
    .
  10. Tinù
     
    .

    User deleted


    Non ho capito Ruby come mai hai 2 profili? È stato un errore, stavi facendo delle prove o hai una doppia personalità? Certo una doppia personalità hsp sarebbe terribile!
     
    .
  11. Tinù
     
    .

    User deleted


    Ruby ciaooo. Non so perché mi è sembrato di non sentirti da tanto tempo.
    Oggi dopo grandi litigi col mio PC sono finalmente riuscita a reinserire un avatar. Grande vittoria. Ora premerò invio e lo vedrò apparire, spero!
    Lo sai avevo immaginato che per la diverse prove tu avessi fatto qualche pasticiò e ridacchiavo sotto i baffi. Ma ti ringrazio tanto per l'impegno anche perché in effetti sei stata bravissima.
     
    .
  12. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Sono costernata: è sparita Keos, e tutti i suoi interventi...che cosa è successo? Mi sa che c'è qualcosa che non va.... :wacko:
     
    .
  13. Tinù
     
    .

    User deleted


    ma ora non vedo il tu avatar
     
    .
  14. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Tinù, scrivo tutti i giorni, ma ci son diverse cose che mi sfuggono, vi ho già detto che vado a tentativi!!!Ora non mi trovo neanche la chat!E mi è sparita Keos!

    Ah, si, avevo anche messo un avatar e non c'è più....boh?!
     
    .
  15. Tinù
     
    .

    User deleted


    Forse si è cancellata? Può essere?
     
    .
46 replies since 25/10/2016, 06:40   394 views
  Share  
.