info tecniche

qualche tip per iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marta1
     
    .

    User deleted


    io propongo di reinserire qui le info in nostro possesso, nonchè le eventuali regole. purtroppo quando un hsp sta male può anche uscire di testa, e sparare veleno, è già capitato sul blog, per questo ruby proponeva un codice comportamentale, ma sono d'accordo anche io che si può autogestire e se qualcuno "avvelena" il clima si può pensare di bannarlo.

    www.forumfree.it/?wiki&l=0

    qui una sorta di guida all'uso, per temi, gentilmente procurata da KEOS
     
    .
  2. Ruby1
     
    .

    User deleted


    ehm...continuo a non capire come fare per "amministrare" il sito...cmq per ora va bene anche così...Se riesco c'è qualcuno che ambisce a essere amministratore o moderatore o che so io? :unsure:
     
    .
  3. marta1
     
    .

    User deleted


    no grazie ruby, sei perfetta ;-))) mi sembri anche molto equilibrata, e di bei modi per moderare eventualmnete qualche eventuale "eccesso"
     
    .
  4. Ruby1
     
    .

    User deleted


    grazie Marta, speriamo bene...comunque c'è sempre modo di ridiscutere tutto, massima disponibilità :)
     
    .
  5. Ruby3
     
    .

    User deleted


    brava Keos! Sono in pieno marasma senile, ma se qualcuno vuole provare sono indicazioni utilissime ;)
     
    .
  6. marta1
     
    .

    User deleted


    grazie keos. io mi ero bloccata sull'aggiunta dei nomi in rubrica. ma bisogna ricopiarli tutti esattamente? non si puo dire aggiungi tutti i partecipanti al forum?!
     
    .
  7. anny5
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un giretto qui per cominciare ad orientarmi, e mi sono trovata già un po' meglio della prima volta...
    Vorrei chiedervi se potete -tutti- utilizzare un avatar personalizzato (di qualunque tipo,ovviamente), in modo da essere subito riconoscibili.
    Ho visto che il sito è un po' dispersivo, soprattutto con questi avatar standard, tutti uguali. Il rischio è che alla lunga ci si senta un po' demotivati...
    Ciao a tutti,
    Anny
     
    .
  8. Ruby3
     
    .

    User deleted


    Anny, hai ragione ma ....non sono esperta, ho provato a fare questo forum e non so neanche io come ho fatto, comunque è un work in progress, e tutti possono aiutare a costruire uno spazio che sia più adatto, contribuite numerosi!!!!
     
    .
  9. Ruby3
     
    .

    User deleted


    Però son riuscita a mettere un avatar!!! Son molto soddisfatta :D

    e son riuscita anche ad aggiungervi tutti nella rubrica, tra un po' forse si potrà chattare?

    Marta, io son andata sulla lista utenti, poi ho cliccato su ognuno dove c'è scritto "amico" e ora ci siete quando apro la chat....solo che a quest'ora non c'è mai nessuno!!!!!!
     
    .
  10. Tinù
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta pesantemente indietro. Ora si chatta? Devo studiare il materiale di keos.
    Ma a che serve chattare? sostituirebbe i messaggi sul forum?

    Ma Ruby sei diventata 3?
     
    .
  11. marta1
     
    .

    User deleted


    aha h no tinu mai sostituire il forum,. però se si ha l'avventura di trovarsi connessi nello stesso momento si puo fare un discorso come al telefono pero per scritto, botta e risposta, anche tra piu persone contemporanemanete forse, dipende come è fatta la chat. il mio avatar è tropp psichedelico lo cambierò, grazie della proposta anny, lo pensavo anche io. se si riesce a rispondere alle cose solo nella discussione di pertinenza diventa frammentato ma piu facilmente "seguibile". stiamo prendendo le misure, non è nemneo detto che ocntinueremo ad essere cosi prolifici ahahah. grazie ruby della dritta, fantastico! specool
     
    .
  12. Tinù
     
    .

    User deleted


    Il mio avatar partito per un lungo viaggio pare :D
     
    .
  13. marta1
     
    .

    User deleted


    ahah. sei andata sul tuo nome in alto a sinistra, nel menu tendina c'è modifica avatar e dentro ci sono varie opzioni..se l'immagine scelta è troppo grossa forselo amnda in tilt

    hei ma è vero, ruby1 sei ruby3?

    qualche link interessante:
    https://altamentesensibili.wordpress.com/2...-2/#comment-255
    www.personealtamentesensibili.it/wp...9/self-test.pdf
    https://it.wikipedia.org/wiki/Ipersensibilit%C3%A0
    www.personealtamentesensibili.it/elaine-aron-2/
    http://lamenteemeravigliosa.it/?s=ipersensibile
    www.facebook.com/PersoneAltamenteSensibili/
    http://lamenteemeravigliosa.it/5-pilastri-...-sensibili-pas/

    Edited by marta1 - 2/11/2016, 12:07
     
    .
  14. Tinù
     
    .

    User deleted


    Io non ricordo bene come si ridimensiona un'immagine. Farò dei tentativi. Nel frattempo...dovrei studiare per il mio ultimo esame ma proprio non riesco. Se stasera vedrete il mio avatar. ..vorrà dire che non sono stata una brava ragazza :P
     
    .
  15. marta1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:

    ho notato che fa tutto lui taglia e ridimensiona l'immagine come gli pare. quindi devi solo caricarla

    e comunque ci distraiamo a vicenda. finora ho lavorato 15 minuti :blink: :blink: :blink: :alienff: :alienff:
     
    .
46 replies since 25/10/2016, 06:40   394 views
  Share  
.