forse ci riesco?

Boh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , riesco a vedere solo Tinù e Marta, probabilmente perché ci sono solo loro.....forse però son riuscita ad aprire una discussione...fatemi sapere!!!! shocked
     
    .
  2. AndredaBo
     
    .

    User deleted


    Brava!! Eccomi qui anche io.
    Ciaoo ^_^
     
    .
  3. marta1
     
    .

    User deleted


    bravaaaaa eccomiiiii!!! :-)))
     
    .
  4. Tinù
     
    .

    User deleted


    Siiiiii, sei un geniaccio dell'informatica ahahah! Brava :D
    Sì siamo noi tre. Ma abbiamo un nome come forum? Nel senso come ci vedono da fuori?
    Si possono iscrivere tutti ?
    Certo per ora non è che troveranno la nostra discussione molto interessante.

    Vi faccio una domanda: come vi è caduto l'occhio sul sito HSP?
     
    .
  5. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, bentrovati!!!! Non so neanche io come accidenti ho fatto, ora non so come fare per nominare altri amministratori, non voglio essere l'unica, e vorrei anche che elaborassimo un codice di comportamento condiviso, propongo cose tipo: " Si può dissentire quanto si vuole ma non insultare o offendere" . Per questo ci sono altri posti, sicuramente!
    Per rispondere a Tinù: una collega mi ha detto "tu sei ipersensibile" , mi era già stato detto altre volte nella vita, ma non ci avevo badato più di tanto. Stavolta invece ho iniziato a pensarci, alla fine quasi per scherzo ho digitato su Google "sono ipersensibile?" e mi si son aperti vari siti, e poi mi son trovata descritta con estrema esattezza , poi ho acquistato i libri di Sellin, e insomma il resto lo sapete...ho cercato di rianimare il sito di HSP e ora vorrei davvero comunicare con persone come me, potremmo esserci di sostegno davvero. ;)
     
    .
  6. Tinù
     
    .

    User deleted


    Per me stesso percorso tuo ma non ho letto ancora i libri e in più ho smesso di preoccuparmi di cosa NON sentono gli altri. Ho capito sono proprio diversi da me. Ho capito che non sentono veramente quindi non hanno un problema con me, il problema non lo vedono nemmeno. Ora sono più serena.
     
    .
  7. marta1
     
    .

    User deleted


    bimbe arriverò a rspondere anche io,. ho troppo poco tempo ma vi leggo! =)

    ragazzi ma anche a voi vi ha iscritto al forum scambio figurine?! che cavolo è, io mica mi ci sono iscritta.... :blink: :blink: :(
     
    .
  8. Tinù
     
    .

    User deleted


    E da dove si vede se ti sei isscritta?
     
    .
  9. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah, :D :D :D anche io voglio iscrivermi allo scambio di figurine, sembra interessante....
    Sto guardando un servizio del tg3 sulla convivenza forzata delle giovani generazioni di precari...pensavo che preferirei una stanza tutta per me alll'inferno che un attico affollato in paradiso. Voi che ne pensate?
     
    .
  10. Tinù
     
    .

    User deleted


    Penso che se ti poni il problema sei leggermente più giovane di me anche se io la collezione di figurine la farei :P ...giovani generazioni di precari.
    Comunque ...sì concordo, stanzetta all'inferno ma con ascensore. Una via di fuga fa sempre comodo.
    "Voi" la seguite la pagina facebook hsp? O avete contatti con la dott.ssa italiana? o siete stata a qualche seminario? Io comunque, nonostante questo essere hsp mi abbia creato qualche problema, non mi sento di fare percorsi di gruppo o cose simili. Mi basta conoscere qualcuno come me e condividere. Il resto non mi interessa e mi farebbe sentire troppo al centro dell'attenzione.
    Ciaooooo Marta, non ti dimenticare di noi! Comunque per rispondere a te Marta, non mi pare di essere iscritta a figurineblog!
    Non riesci a cancellarti?

    AndreadaBo ma dove sei?
     
    .
  11. Romina1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazzi... ho letto i vostri commenti sul sito e vi ho raggiunti. Ho appena scoperto di non essere un'aliena, e che esistono altre persone come me. E' confortante e rassicurante, tutto ciò. Spero che riusciremo a creare un bel gruppo, per confrontarci e sostenerci a vicenda. Un abbraccio a tutti e buona serata
     
    .
  12. Ruby1
     
    .

    User deleted


    HAHAH, no , Tinù, sulle figurine scherzavo, e sui giovani precari si tratta solo di immedesimazione da HSP, non sono né giovane né precaria, lo sono stata, però, e mi ricordo tuttooooo...purtroppo!

    Ciao Romina, benvenuta, come vedi siamo solo ai primi passi in questo forum, comunque non so ancora come fare a nominare altri amministratori e dividere il mostruoso potere che mi deriva dall'essere riuscita a creare un forum e non sapere come si gestisce ...attendo consigli :blink:

    Buon fine settimana a tutte/i -provo a essere politicamente corretta anche se di uomini ce n'è uno solo, mi pare!

    Sempre x rispondere a Tinù: sono entrata nel sito FB di hsp ma non ne ho ricavato l'impressione che si discuta di qualcosa, mi sembra la solita solfa "che bello che esistiamo".....penso si possa fare di più, almeno dal punto di vista dello scambio di vedute, o no?

    Sto pensando di lanciare una nuova discussione "Vi piace leggere? Quali sono i vostri due libri preferiti?" Fatemi sapere

    Ehi, son riuscita a creare anche la chat....c'è qualcuno che mi può rispondere?
     
    .
  13. Angels313
     
    .

    User deleted


    Cia0o...ci sono ank io😊 Buon sabato a tutti
     
    .
  14. Michelle1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    iscritta anche io....
     
    .
  15. Ruby1
     
    .

    User deleted


    Bene arrivati!!!! Allora, la mia proposta di parlare dei due libri che si preferiscono mi pare non abbia avuto grande successo:
    preciso che si tratta solo di un tentativo di conoscerci meglio, , di sentire opinioni da HSP, che dovrebbero esprimere punti di vista senz'altro interessanti...ma naturalmente un argomento vale l'altro, per conoscersi un po', è un forum in costruzione, tutti hanno voce in capitolo.
    Buona domenica a tutti :D
     
    .
36 replies since 16/10/2016, 21:34   435 views
  Share  
.